300 CHILOMETRI DI BELLEZZA
Una meravigliosa striscia di terra che unisce le montagne al mare, fondendo ogni colore di questo splendido quadro in un dipinto spettacolare con pennellate di verde e d’azzurro:
benvenuti in Liguria!
Oltre 300 chilometri di bellezza e colori che svelano paesaggi inaspettati e attraversano alcuni tra i luoghi più spettacolari della terra. Dalle dolci colline alle coste alte e frastagliate un vero e proprio viaggio di scoperta in cui perdersi e vivere esperienze uniche ed emozionanti.
La Liguria è una regione dalle molteplici sfaccettature, molto diverse tra loro, ma profondamente connesse per offrire una scelta eccezionale tra molteplici possibilità: natura, cultura, sapori e molto, molto altro!
In quest’arco di bellezza sono infiniti i luoghi da scoprire e di cui innamorarsi: Le Cinque Terre, il Golfo dei Poeti, il Golfo del Tigullio, il Golfo Paradiso, la Riviera delle Palme, la Riviera dei Fiori danno vita alla famosa costa ligure che dal confine con la Francia si estende fino all’incontro con la Toscana.
Lungo questo percorso si trovano alcune delle località più belle della regione: Sanremo con il suo Festival della canzone italiana immerso nei fiori, Varigotti Noli e Bergeggi come perle incastonate nel mare, Genova la Superba per eccellenza, Sestri Levante con la sua baia del silenzio e poi i magnifici borghi di Lavagna, Chiavari, Recco, Camogli, Rapallo,Moneglia, Bonassola, fino ad arrivare a Portofino, Santa Margherita, Portovenere...insomma, un percorso unico ed eccezionale, davvero tutto da scoprire!